Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Comunicazione ai Soci

Ritiro bando dell’Azienda Usl Toscana Nord e pubblicato sul BURT n. 26 del 30/06/21
Data di pubblicazione: 03/11/2021
Con piena soddisfazione professionale, il Direttivo Fismad rende noto a tutti i nostri Associati l'avvenuto ritiro a seguito dell'intervento concordato tra Sezione Fismad Toscana e Direttivo Nazionale Fismad con le Istituzioni Politiche della Regione Toscana dell’ Avviso di selezione pubblica, per il conferimento di un incarico della durata di cinque anni rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, ad un Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche) per la direzione della struttura complessa “U.O.C. Gastroenterologia Chirurgica ed Endoscopia Digestiva” dell’Azienda Usl Toscana Nord e pubblicato sul BURT n. 26 del 30/06/21.

Sono state attentamente presentate le leggi e le motivazioni che evidenziavano nello stesso bando possibili irregolarità e, anche per questo motivo, sono esitati gli ultimi passi formali per il ritiro dell'attuale bando di concorso.

Ciò rappresenta una linea politica che Fismad vorrebbe seguire nei prossimi anni, laddove necessario e laddove le Sezioni Regionali Fismad ritengano utile l'intervento del Direttivo Fismad Nazionale.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti attivamente in questa occasione. I Direttivi Fismad Nazionale e Toscano
Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Corso di Francia, 197 - 00191 Roma
Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434
Mail: segreteria@sigeitalia.it
Partita Iva: 05647261006
Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it
Powered by