Bando di Concorso per numero 2 Premi per i migliori lavori Italiani in Gastroenterologia
Nella riunione dello scorso 15 dicembre, Il Consiglio Direttivo ha deliberato di bandire n.2 Premi del valore di 5.000 euro lordi cadauno per gli autori delle 2 migliori pubblicazioni scientifiche italiane di argomento gastroenterologico ed epatologico pubblicate nel corso del 2014 da parte di soci SIGE in regola con il pagamento delle quote associative.
I candidati di età inferiore/uguale a 40 anni saranno scelti dalla Commissione Scientifica attualmente in carica sulla base delle pubblicazioni recensite in PUBMED nel 2014.
I candidati saranno Autori Italiani di Pubblicazioni Internazionali su riviste recensite con peer reviewers. Verranno considerati candidabili il primo, il secondo e l’ultimo autore. Per il secondo nome verrà selezionato solo il secondo autore per cui sia espressamente specificato che ha contribuito al lavoro in egual misura rispetto al primo.
Allo scopo di effettuare la selezione partendo dall’elenco più accurato e completo dei lavori scientifici pubblicati nel corso del 2014, si invitano i soci a segnalare gli Autori ritenuti candidabili.
Il termine ultimo per la presentazione di tali segnalazioni sarà il 30 gennaio 2015.