Roma,14-15 Dicembre 2018 (Auditorium Antonianum- Viale Manzoni, 1- Roma) Direttori del Corso: Mauro Viganò e Alessandro Vitale(AISF), Fabio Farinati(SIGE)
L’Evento Formativo sarà accreditato per n.80 partecipanti per le categorie Professionali di Biologo e Medico Chirurgo specializzate per le seguenti discipline: Gastroenterologia, Malattie Infettive, Medicina Interna, Microbiologia e Virologia, Oncologia, Chirurgia Generale, Medicina Generale (medici di famiglia).
Il Corso è organizzato con la collaborazione del Partner Scientifico SIGE- Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Obbiettivo formative E.C.M: - Educazione Continua in Medicina Epidemiologia- prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico- professionali.
Procedure di attestazione delle partecipazione e valutazione dell’apprendimento ai fini E.C.M.- Educazione Continua in Medicina Ogni partecipante potrà conseguire I crediti assegnati all’Evento, rispettando I seguenti requisiti:
- Compilazione del questionario di apprendimento rispondendo correttamente ad almeno l’80% delle domande unitamente alla scheda di valutazione/gradimento dell’Evento;
- Compilazione scheda anagrafica partecipante.
- Partecipazione al 90% dell’intera attività formative con verifica tramite firma di frequenza in entrata e in uscita per ciascuna giornata.
Il mancato rispetto dei suindicati requisiti non darà diritto ai crediti E.C.M., m solitamente all’attestato di partecipazione.
L’attestato E.C.M. verrà spedito a tutto I partecipanti che ne avranno diritto dopo il termine dell’Evento all’indirizzo di posta elettronica riportato sul questionario.