Data di pubblicazione: 04/01/2013
 
E' online il nuovo sito di SIGE!
 
 

Cari soci, 

dopo alcuni mesi di lavoro è online la nuova versione del sito internet SIGE.

Con l'obiettivo di offrire un sito sempre più moderno e fruibile, SIGE ha deciso di coinvolgere alcuni soci nella redazione ed aggiornamento del nuovo sito.

E' stato deciso di impostare il portale in maniera molto essenziale e funzionale, evitando di creare numerose sottosezioni che rischierebbero di rimanere disabitate.

Attualmente il sito è diviso in 3 sottosezioni: Chi Siamo, contenente informazioni di tipo generale sulla società scientifica, News&Eventi per mantenersi aggiornati sugli ultimi avvisi ed i corsi/congressi in programma e Strumenti dove potete trovare la rubrica contenente le news dalla letteratura, un piccolo strumento dedicato ai pazienti e una rubrica per segnalare offerte di lavoro in gastroenterologia.

Nei prossimi mesi siamo già al lavoro per implementare nuovi contenuti rivolti ai soci e non solo, nel frattempo aspettiamo di ricevere qualsiasi suggerimento, critica o proposta dai soci che lo volessero fare scrivendoci all'email info@sigeitalia.org

Nel frattempo vi segnaliamo anche nuovi canali di comunicazione più diretti per mantenersi aggiornati sugli eventi SIGE e più in generale sulle novità provenienti dalla società scientifica: le nostre pagine sui social network Facebook, Twitter e il gruppo su Linkedin. Iscrivetevi alle nostre pagine! 

Invitiamo tutte le sezioni regionali a segnalarci con il dovuto anticipo eventi locali cui dare visibilità sia sul sito sia sui social networks.

Augurandovi un buon inizio dell'anno lavorativo ed arrivederci a FISMAD 2013

 

L'Editorial Board del sito internet

dott. Tommaso Stefanelli

dott. Raffaele Pezzilli

dott. Francesco Panzuto

dott. Filippo Giannobile

 
 
 
 

Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

Segreteria Generale: Corso di Francia n.197 - 00191 Roma

Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434 Mail: segreteria@sigeitalia.it

Partita Iva: 05647261006   Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it