Data di pubblicazione: 21/06/2013
 
News da UEG
 
 

Cari Soci,

la SIGE è uno dei 41 membri della National Society of United European Gastroenterology (UEG), l'organizzazione non-profit professionale che unisce tutte le principali società europee che si occupano di malattie dell'apparato digerente.
 
Invitiamo tutti voi a trarre vantaggio dal grande numero di attività di UEG molte delle quali sono disponibili gratuitamente e permettono di mantenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi in Gastroenterologia ed Epatologia, dall'Europa e da tutto il mondo. Per saperne di più su UEG e come si può beneficiare dei sui servizi, potete riferirvi all'opuscolo di UEG raggiungibile e sfogliabile online sul sito web UEG.
 
Per usufruire delle iniziative di sostegno finanziario di UEG, ottenere l'accesso ad UEG Journal e alla piattaforma UEG di e-learning, iscriverti a corsi di formazione e molto di più, la società consiglia di creare il proprio account gratuito qui, ci vogliono solo pochi secondi, ma garantisce di essere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente da UEG al momento giusto!
 
Nell'area "myUEG", è possibile anche aggiornare il proprio profilo e comunicare a UEG le tue particolari competenze ed interessi. Questo aiuta UEG a fornire solo le informazioni giuste su misura per i tuoi interessi e il tuo percorso di formazione e carriera!
 
Per eventuali domande relative alla propria affiliazione con UEG, si prega di rivolgersi alla sig.ra Wilma Hofer ( wilma.hofer@medadvice.co.at , tel +43.699.19971643 ) dell'ufficio UEG a Vienna:
 
 
Si trasmettono le ultime notizie dalla UEG:
 
·         il 30 settembre scade il termine per presentare le candidature al prestigioso premio UEG Rising Star 2014. Ogni Società Scientifica nazionale membra di UEG potrà supportare 2 candidature. Leggi l'approfondimento per scoprire il profilo dei candidati ed i vantaggi riservati ai vincitori.
·         Congresso europeo UEGW Berlino 2013: c’è ancora tempo per sottomettere un late breaking abstract entro il 12 luglio.
·         Si ricorda la scadenza del 25 giugno p.v. per l’iscrizione ai corsi destinati a giovani gastroenterologi, che si terranno in concomitanza con l’UEGW:
 
Evidence based medicine practice course
Young investigator meeting research course
 

Cogliamo l’occasione per porgere i migliori saluti, 
 

Flavio Caprioli

Dario Conte

 
 
 
 

Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

Segreteria Generale: Corso di Francia n.197 - 00191 Roma

Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434 Mail: segreteria@sigeitalia.it

Partita Iva: 05647261006   Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it